Pro_INN
PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA, URBANA E AMBIENTALE CON L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE

MASTER DI II LIVELLO

Webinar – ARCHITETTI DI DOMANI

Lunedì 14 marzo 2022 – Webinar “ARCHITETTI DI DOMANI. Adeguare i percorsi formativi alle nuove domande di competenze professionali”

In un momento nel quale la crisi ambientale e la crisi energetica ridefiniscono gli scenari futuri – e il PNRR direziona le strategie con cui farvi fronte – è urgente interrogarsi verso quali modelli debbano essere orientati i percorsi formativi e quali apporti possano fornire i settori disciplinari, in particolare l’Area tecnologica, per riallineare i profili dei laureati a una domanda che cresce e si diversifica, ma che viene intercettata con sempre maggiore difficoltà.

Su queste tematiche, la Sitda ha organizzato il Webinar:
“ARCHITETTI DI DOMANI. Adeguare i percorsi formativi alle nuove domande di competenze professionali”, un momento di approfondimento sul rapporto fra domanda e offerta per i laureati in architettura, che investe i percorsi formativi e le problematiche di una loro revisione.

L’evento si potrà seguire on line su piattaforma MS Teams, lunedì 14 marzo 2022 dalle 17.00 alle 18.30, collegandosi al link: https://bit.ly/37l0ZHD

Scarica la locandina