Pro_INN
PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA, URBANA E AMBIENTALE CON L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE

MASTER DI II LIVELLO

AVVISO – Pubblicazione graduatoria e modalità di iscrizione

Si comunica che con decreto rettorale n. 2569 del 21 giugno 2022 sono stati approvati gli atti relativi al concorso pubblico, per titoli, per l’ammissione al corso di Master di II livello in “PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA URBANA E AMBIENTALE CON L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE” indetto per l’a.a. 2021/2022, con decreto rettorale n. 674 del 23 febbraio 2022 e prorogato con decreto rettorale n. 1269 del 5 aprile 2022.

Sono risultati vincitori e, quindi, ammessi all’iscrizione al corso di Master tutti i candidati elencati nella graduatoria allegata di seguito.

Si comunica, inoltre, che con il medesimo decreto, è stato autorizzato l’esonero dal pagamento della prima rata di iscrizione (pari a euro 750,00) a favore dei primi 10 candidati iscritti secondo l’ordine della graduatoria di merito. Resta fermo per i suddetti beneficiari l’obbligo del pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio universitario pari a € 160,00 e dell’imposta di bollo. Saranno resi noti, inoltre, a cura del Coordinatore del Master eventuali ulteriori benefici economici corrisposti sotto forma di rimborso della II rata di iscrizione al Master da parte del Dipartimento di Architettura, secondo i criteri e le modalità di attribuzione degli stessi.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE

I vincitori devono inviare la documentazione richiesta per l’iscrizione entro e non oltre il termine del giorno 29 GIUGNO 2022, ore 12:00, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione.

I documenti da inviare sono:

  • domanda di iscrizione su apposito modulo allegato al presente avviso e copia fronte/retro di un proprio documento di identità in corso di validità debitamente firmati;
  • attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della prima rata di iscrizione (comprensiva dell’imposta di bollo da € 16,00 assolto in modo virtuale) e della tassa regionale per il diritto allo studio universitario.

I file, convertiti in unico file in formato PDF, devono essere inviati ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA ad uno solo dei seguenti indirizzi istituzionali specializzazioni.master@unina.it o specializzazioni.master@pec.unina.it. 

L’oggetto del messaggio di posta elettronica deve riportare la seguente dicitura: ″Domanda di iscrizione al corso di Master in Progettazione e riqualificazione architettonica urbana e ambientale con l’utilizzo di tecnologie innovative – a.a. 2021/2022”.


Decreto Rettorale n. 2569 del 21 giugno 2022_AA_con_esoneri_ZR6_Master_PROINN_20-21

Avviso_iscrizione_Master_PROINN_2021-22 Mod.iscrizione_Master_PROINN_ZR6_21-22

Avviso pagamenti_Master_2021-22

Mod.iscrizione_Master_PROINN_ZR6_21-22