Pro_INN
PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA, URBANA E AMBIENTALE CON L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE

MASTER DI II LIVELLO

AVVISO – Modalità di erogazione della didattica e delle altre attività a.a. 2021/2022

Attività didattiche

La frequenza per il ciclo delle lezioni frontali sarà erogata sia in presenza che online su piattaforma Microsoft Teams. L’impegno settimanale è di 1 giorno di didattica fisso settimanale (il venerdì dalle 9,30 alle 18,30) e, in relazione all’organizzazione dell’evento previsto, di un secondo giorno nel corso della settimana con seminari, webinar e altre attività formative integrative e di approfondimento.
In relazione a quelle che saranno le condizioni contestuali, le modalità di attuazione della fase di tirocinio e di esercitazione laboratoriale saranno successivamente concordate tra il Collegio dei docenti e gli allievi.

L’elaborato finale sarà sviluppato entro il mese di dicembre 2022 con la discussione della prova finale.

Contributo di iscrizione

Come da approvazione del Consiglio Scientifico, nell’ottica di sostegno al percorso formativo, gli allievi per l’.a.a. 2021-2022 saranno esonerati dal pagamento della I rata di iscrizione pari a € 750.00. Sono inoltre in via di perfezionamento accordi con Enti per la copertura della II rata di iscrizione.

 

Mercoledì 27.04.2022 dalle 18.30 – 19.30 in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams si terrà un evento di presentazione del Master con la partecipazione di  rappresentanti del Collegio dei Docenti e partners scientifici.

Sarà possibile partecipare utilizzando il link di seguito riportato: https://bit.ly/3843KgF