Pro_INN
PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA, URBANA E AMBIENTALE CON L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE

MASTER DI II LIVELLO

Processi di transizione verde e innovazione tecnologica per l’integrazione del fotovoltaico in  architettura

Convegno“Processi di transizione verde e innovazione tecnologica per l’integrazione del fotovoltaico in  architettura”

Si segnala il Convegno “Processi di transizione verde e innovazione tecnologica per l’integrazione del fotovoltaico in architettura”, organizzato dal DiARC – Università degli Studi di Napoli “Federico II” in collaborazione con ENEA e il Cluster nZEB della SITdA e con il Patrocinio della SITdA – Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura.

L’evento si terrà il giorno 15 dicembre 2021, ore 09.00, nella sede di Palazzo Gravina, 2° piano, Aula Magna, via Monteoliveto 3.
Il Convegno sarà in modalità ibrida, sia in streaming che in presenza.

Data la ridotta disponibilità di posti in presenza, SI PREGANO SOLO COLORO CHE SONO SICURI DI PARTECIPARE IN PRESENZA, DI ISCRIVERSI INVIANDO UNA MAIL A bipv.diarc@gmail.com. Riceverete una mail di conferma.
In caso di esaurimento dei posti in presenza, sarà comunque possibile seguire l’evento anche via Teams al link qui di seguito e riportato nella locandina definitiva qui allegata:
https://bit.ly/3Gl4hH0
Si ricorda che per la partecipazione in presenza è necessario essere muniti di Green Pass da esibire all’ingresso della sede di Palazzo Gravina.