Ammissione e graduatoria

Il concorso di ammissione al corso di Master di II livello in “Manutenzione e Riqualificazione sostenibile dell’ambiente costruito” è per titoli.

Ai fini della formulazione della graduatoria di merito, la Commissione giudicatrice ha a disposizione per ciascun candidato un punteggio massimo di 60 punti. La graduatoria finale sarà pubblicata informaticamente, come prescritto all’articolo 13, salvo eventuali rinvii, il giorno 15 aprile 2021 con avviso riportante modalità e termini di iscrizione di cui all’art. 8. Tale avviso avrà valore di notifica ufficiale. Non saranno inoltrate comunicazioni personali. Dalla data di pubblicazione informatica all’Albo Ufficiale decorrono i termini per eventuali impugnative.

Saranno ammessi a frequentare il Corso di Master, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti di ammissione e di iscrizione, i candidati che risultino utilmente collocati nella sopracitata graduatoria.

Gli aventi diritto dovranno far pervenire, con una delle modalità sotto specificate, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 APRILE 2021, salvo avvisi di rinvio, i documenti, così come indicati al bando, (scannerizzati e convertiti in un unico file in formato .pdf) ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA ad uno dei seguenti indirizzi istituzionali

  • specializzazioni.master@unina.it oppure
  • specializzazioni.master@pec.unina.it.

Informazioni più dettagliate sono reperibili all’interno del bando.