Ammissione e graduatoria

Il concorso di ammissione al corso di Master di II livello in “Manutenzione e Riqualificazione sostenibile dell’ambiente costruito” è per titoli.

Ai fini della formulazione della graduatoria di merito, la Commissione giudicatrice ha a disposizione per ciascun candidato un punteggio massimo di 60 punti. La graduatoria finale sarà pubblicata informaticamente, come prescritto all’articolo 13 del bando il giorno 9 maggio 2022. Tale avviso avrà valore di notifica ufficiale. Non saranno inoltrate comunicazioni personali. Dalla data di pubblicazione informatica all’Albo Ufficiale decorrono i termini per eventuali impugnative.

Saranno ammessi a frequentare il Corso di Master, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti di ammissione e di iscrizione, i candidati che risultino utilmente collocati nella sopracitata graduatoria.

Gli aventi diritto dovranno far pervenire, con una delle modalità sotto specificate, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 APRILE 2022, salvo avvisi di rinvio, i documenti, così come indicati al bando, (scannerizzati e convertiti in un unico file in formato .pdf) ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA ad uno dei seguenti indirizzi istituzionali

  • specializzazioni.master@unina.it oppure
  • specializzazioni.master@pec.unina.it.

Informazioni più dettagliate sono reperibili all’interno del bando.