Il concorso di ammissione al corso di Master di II livello in “Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell’ambiente costruito” è per titoli.
Ai fini della formulazione della graduatoria di merito, la Commissione giudicatrice ha a disposizione per ciascun candidato un punteggio massimo di 70 punti. La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito ufficiale di Ateneo il 31/01/2024 (salvo eventuali avvisi di rinvio). Tale avviso avrà valore di notifica ufficiale. Non saranno inoltrate comunicazioni personali.
Saranno ammessi a frequentare il Corso di Master, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti di ammissione, i candidati che risultino utilmente collocati nella sopracitata graduatoria. Tale graduatoria sarà di riferimento per l’assegnazione delle borse di studio.
I candidati ammessi d’ufficio o risultati vincitori dovranno provvedere all’iscrizione al corso di Master, a pena di esclusione, tassativamente entro la data di scadenza e secondo le modalità per l’iscrizione prescritte nell’avviso di cui all’articolo 6 del bando, attraverso la procedura di pagamento descritta nell’allegato all’avviso stesso.
Informazioni più dettagliate sono reperibili all’interno del bando.